Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con ICE Agenzia, organizza il “Business Forum Italia-Serbia” che si terrà a Belgrado il prossimo 21 marzo.
Il programma della giornata prevede una sessione plenaria istituzionale di apertura, Tavoli settoriali, incontri B2B e un’attività di networking finale.
I settori oggetto dell’iniziativa sono:
- Transizione verde ed energetica (Progetti di infrastrutture verdi: eolico, solare e idroelettrico; Trattamento acque e rifiuti; Efficienza energetica; Economia circolare e Mobilità sostenibile);
- Agritech e agricoltura sostenibile (Biotecnologie; Trasformazione alimentare e confezionamento; Agricoltura di precisione; Macchine agricole e 4.0 Start-up in ambito agritech).
- Infrastrutture
Le scadenza per le adesioni è stata prorogata a venerdì 10 febbraio; le aziende interessate a partecipare al Forum sono invitate ad iscriversi online compilando il modulo online a cui dovrà seguire l'invio dei documenti richiesti via pec.
Le ammissioni seguiranno l’ordine di arrivo e le richieste di adesione saranno accettate solo via PEC nei tempi, termini e modalità indicate.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la circolare informativa.